News

Fotogallery della giornata del 12 giugno 2019 presso il porto turistico - peschereccio di Porto San Goiorgio. 

Arriva la connessione wireless e gratuita per il litorale marchigiano, a partire dal 22 maggio.

E' previsto per oggi pomeriggio, 11 giugno 2019, intorno alle ore 17.00 l'attracco della goletta Oloferne presso il porto peschereccio. L'accesso al pubblico sarà domani, mercoledì 12 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Torna il servizio navetta gratuito dal mare ai monti.

 

La quinta edizione di Shakespeare on the beach riserva una sorpresa di location. Oltre alla sede storica dello Chalet Calypso di Porto San Giorgio (FM), quest’anno si aggiungono tre chalet: Quadrifoglio, Matilda, Il Cigno. Coprirà quindi da nord a sud il lungomare della città.

Sesta edizione de "Il mare in fiore", la mostra mercato dedicata al verde e a tutto quello che ruota attorno al mondo del giardinaggio in programma a Porto San Giorgio il 19 e il 20 maggio dalle 9 alle 20.

Pablo Corradini presenta il suo nuovo progetto: “Alma de viejo”. Sulla scia del precedente lavoro discografico “Betango” continua un viaggio di ricerca attraverso l’interpretazione in jazz dei ritmi folklorici argentini. Insieme al nuovo ensemble di musicisti tutti affermati nel panorama jazz italiano propone un repertorio nuovo, originale e ricercato che fonde lo swing del jazz ai ritmi del paese sudamericano.

Il Brodetto Sangiorgese è una specialità assoluta con tanto di Denominazione Comunale d’Origine e si può gustare una volta la settimana nei ristoranti aderenti al circuito messo a punto dall’associazione culturale “Chi mangia la foglia”.

Displayed from 9 to 16 out of 76 total
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
MOMENTS LIKE THIS

APARTMENTS

Seconde-case

Apartments and private rooms

OUR FLAGS

Bandiera-verde-pediatri-italiani

                                          3vele  

HTML 4.01 Valid CSS
Page loaded in: 0.03
Powered by Simplit CMS