Eventi

GRAN TOUR DELLE MARCHE
Da venerdì 06 giugno 2014 ore 16:00
A domenica 08 giugno 2014 ore 20:00
Indirizzo Porto San Giorgio
Foto sommario

Le auto e i mezzi di trasporto che hanno fatto la storia del motorismo nazionale passeranno in rassegna nel prossimo weekend sul lungomare di Porto San Giorgio nella sesta edizione del “Gran Tour delle Marche”.

L'iniziativa è organizzata da Campe Fermo, Automobil club “Fagioli” Osimo, Cjmae Jesi e Caspim Ascoli Piceno.  Ad ogni edizione, come consuetudine, viene interessata una provincia della regione. Quest'anno gli equipaggi daranno inizio al “Gran tour” nella città sangiorgese, percorrendo poi le vie dei centri storici delle località suggestive tra mare e colline, alla scoperta dei prodotti tipici enogastronomici e musei. Ai club organizzatori si affianca la partecipazione dei club veicoli da trasporto di Fiorenzuola D'Arda, Montesilvano e Lanciano.
I veicoli che sfileranno saranno circa sessanta. Il programma prevede venerdì 6 giugno alle 16 l'accreditamento all'hotel “David Palace”. Seguirà una visita in porto degli iscritti nelle zone caratteristiche della città. Sabato 7 giugno, alle 9, la carovana si muoverà alla volta di Fermo, percorrendo la Valdete, la via consolare Pompeiana e la Valtenna. Alle 11 ci sarà l'arrivo a Servigliano. Il rientro a Porto San Giorgio è previsto per le 19.30.
Domenica 8 giugno alle 9.30 la sfilata sul lungomare Gramsci. I partecipanti, con i loro “gioielli a motore”, raggiungeranno Civitanova per i saluti e le premiazioni.

MOMENTS LIKE THIS

SECONDE CASE

Seconde-case

Iniziativa degli affitti per le
seconde case di proprietà privata.

LE NOSTRE BANDIERE

Bandiera-verde-pediatri-italiani

Bandiera Blu (Foundation for Environmental Education)

Guida Blu (Legambiente)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.114 secondi
Powered by Simplit CMS