Eventi

GIOVEDì JAZZ
Data giovedì 30 luglio 2015
Orario 21:30
Luogo Corso Castel San Giorgio
Indirizzo Porto San Giorgio
Foto sommario

Si chiama "Giovedì Jazz" la rassegna musicale che nei giovedì di luglio e agosto animerà corso Castel San Giorgio. Si tratta di un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere. A partire dalle 21:30 protagonisti Pepper and The Jellies.

Jazz, swing, blues, le sorprendenti storie dei musicisti e degli autori del genere, e tanto altro ancora, interpretati con un sound unico e brillante. E' questa la ricetta dei Pepper and The Jellies, quartetto che vi farà rivivere le atmosfere dell'America degli anni 10, 20, 30 e 40 del Novecento. La band, capitanata da Ilenia Appicciafuoco, la cui voce è stata spesso paragonata a quella delle grandi dive del jazz del passato, e formata da Marco Galiffa (chitarra), Emiliano Macrini (contrabbasso), Andrea Galiffa (batteria), arriva a Porto San Giorgio dopo aver partecipato a Festival internazionali in Inghilterra (Birmingham International Jazz Festival), Belgio (Open Jazz KotCertino), Italia (Pozzuoli Jazz Festival) e Svizzera (Jazz Tage Lenk). 

La capacità di ogni singolo membro del gruppo di coinvolgere il pubblico rende sempre i concerti dei Jellies ideali per gli appassionati, ma anche per chi si immerge per la prima volta in questo affascinante universo. 

 

MOMENTS LIKE THIS

SECONDE CASE

Seconde-case

Iniziativa degli affitti per le
seconde case di proprietà privata.

LE NOSTRE BANDIERE

Bandiera-verde-pediatri-italiani

Bandiera Blu (Foundation for Environmental Education)

Guida Blu (Legambiente)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.041 secondi
Powered by Simplit CMS