Eventi

GIOVEDì JAZZ
Data giovedì 13 agosto 2015
Orario 21:30
Luogo Corso Castel San Giorgio
Indirizzo Porto San Giorgio
Foto sommario

Si chiama "Giovedì Jazz" la rassegna musicale che nei giovedì di luglio e agosto animerà corso Castel San Giorgio. Si tratta di un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere. A partire dalle 21:30 protagonist EML Trio plus Samuele Garofoli

Il nome del trio deriva dalle iniziali dei tre musicisti che lo compongono: Emanuele Evangelista, pianoforte; Lorenzo Scipioni, contrabbasso; Michele Sperandio, batteria.

EML Trio nasce come gruppo di studio, contesto nel quale i musicisti approfondiscono i linguaggi e propongono brani originali.

Successivamente il trio viene chiamato per aprire le jam session dell’edizione 2014 del Premio Premio Internazionale “Massimo Urbani” a Camerino, esibendosi con il noto sassofonista Maurizio Urbani, fratello di Massimo che ne raccoglie l’eredità musicale.

Da questa esperienza il trio è stato spesso coinvolto per accompagnare numerosi solisti e durante l’ultimo anno si è esibito in molte rassegne e festival delle Marche.

Il trio ha avuto inoltre occasione di esibirsi, oltre che con Maurizio Urbani anche con il chitarrista Fabio Zeppetella, il sassofonista Marco Postacchini e molti altri.

Nella serata sangiorgese il trio vedrà la prestiosa partecipazione del trobettista Samuele Garofoli, membro della Colours Jazz Orchestra e, tre la altre attività, docente e direttore artistico dei seminari estivi di Arcevia Jazz Feast.

 

MOMENTS LIKE THIS

SECONDE CASE

Seconde-case

Iniziativa degli affitti per le
seconde case di proprietà privata.

LE NOSTRE BANDIERE

Bandiera-verde-pediatri-italiani

Bandiera Blu (Foundation for Environmental Education)

Guida Blu (Legambiente)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.029 secondi
Powered by Simplit CMS