Eventi

GIOVEDì JAZZ
Data giovedì 20 agosto 2015
Orario 21:30
Luogo Corso Castel San Giorgio
Indirizzo Porto San Giorgio
Foto sommario

Si chiama "Giovedì Jazz" la rassegna musicale che nei giovedì di luglio e agosto animerà corso Castel San Giorgio. Si tratta di un appuntamento da non perdere per gli amanti del genere. A partire dalle 21:30 protagonista Giacomo Uncini Quartet.

La formazione è nata dalla collaborazione tra Giacomo Uncini (flicorno, tromba) e Carlo Petruzzellis (chitarra): è da questi due musicisti che la band, formata da Ludovico Carmenati al contrabbasso e Massimo Manzi alla batteria ha preso una impronta sonora, che emerge con forza sia dalle composizioni che dall'interplay. Un lavoro alimentato e sorretto dalla sempre interessante  musicalità ritmica di  Massimo Manzi e dal basso di Ludovico Carmenati.

“Indian Summer” è il nome del progetto discografico del Giacomo Uncini 4tet pubblicato ad aprile 2015, incentrato principalmente su composizioni originali di Uncini e Petruzzellis. L'album si avvale in tutti i brani della partecipazione di un ospite d'eccezione: Giulio Carmassi, polistrumentista membro del Pat Metheny Unity Group.

 

Questo il programma della serata:

Presentazione di “Indian Summer” (ed. Notami)

Giacomo Uncini: tromba

Gabriele Pesaresi: contrabbasso

Carlo Petruzzellis: chitarra

Massimo Manzi: batteria 

MOMENTS LIKE THIS

SECONDE CASE

Seconde-case

Iniziativa degli affitti per le
seconde case di proprietà privata.

LE NOSTRE BANDIERE

Bandiera-verde-pediatri-italiani

Bandiera Blu (Foundation for Environmental Education)

Guida Blu (Legambiente)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.04 secondi
Powered by Simplit CMS