Eventi

MARCHE IN BLU
Data sabato 21 giugno 2014
Orario 11:00 - 23:30
Luogo Lungomare, centro, piazzetta Silenzi
Indirizzo Porto San Giorgio
Foto sommario

Tutta la costa in festa per l'arrivo della quindicesima "Bandiera blu". Dalla "Staffetta blu" alla cerimonia della consegna, passando per la degustazione del brodetto sangiorgese fino all'omaggio a Lucio Battisti in piazzetta Silenzi.

Il programma dei festeggiamenti inizierà alle ore 11 con attività di animazione e musica per bambini, ragazzi e famiglie, nel tratto centrale del lungomare e nella piazzetta Silenzi. Si prosegue dalle 16 alle 20 con la "Staffetta blu del Fermano", tra i comuni di Porto Sant'Elpidio, Fermo, Porto San Giorgio e Pedaso.

Durante la staffetta, alle ore 18, nella piazzetta Silenzi, ci sarà la consegna della Bandiera Blu da parte del Sindaco Nicola Loira ai titolari degli stabilimenti balneari, con intrattenimento, musica e giocolieri in blu. Dalle 19 verranno serviti aperitivi blu e degustazioni del vero brodetto sangiorgese presso tutti gli chalet aderenti all'iniziativa. 

Sempre dalle 19, allo chalet Calypso, sarà "T – DAY": si esibiranno i  gruppi musicali Julico, Delirememami, Todio, Lupo Albert's band,  Halfman,  Bad Attitude, tutti presentati da Giorgio Montanini. A seguire dj Set e dj Mitch.

Durante la serata sarà possibile sostenere l'Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Giacomo Tidei.

Alle ore 21,30, nella piazzetta Silenzi, ci sarà lo pettacolo musicale "omaggio a Lucio Battisti".

MOMENTS LIKE THIS

SECONDE CASE

Seconde-case

Iniziativa degli affitti per le
seconde case di proprietà privata.

LE NOSTRE BANDIERE

Bandiera-verde-pediatri-italiani

Bandiera Blu (Foundation for Environmental Education)

Guida Blu (Legambiente)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.047 secondi
Powered by Simplit CMS