Eventi

STAGIONE TEATRALE 2019 - 2020
Prosa. Lirica. Dialettale - amatoriale. Teatro Per ragazzi. Miscellanea. Sotto_passaggi. Musica. Ti Porto al Cinema
Da venerdì 25 ottobre 2019
A domenica 17 maggio 2020
Luogo Teatro Comunale
Indirizzo Largo del Teatro 1 Porto San Giorgio
Foto sommario

Presentiamo la brochure ufficiale con tutte le date della stagione 2019 – 2020 del Teatro Comunale di Porto San Giorgio.

A novembre si apre la campagna abbonamenti: sarà possibile infatti sottoscriverne di nuovi e rinnovare i vecchi da venerdì primo novembre a domenica 3, presso la biglietteria del Teatro Comunale aperta dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Ciò non toglie che, previo posti liberi, altri abbonamenti possano essere fatti anche dopo.

Il prezzo totale dei 7 spettacoli previsti in cartellone ammonta a 105 euro, ridotto  - e sono in vigore le stesse riduzioni degli anni precedenti – 90. Ogni singolo spettacolo ha il costo base di 15 euro, tranne che per tre in particolare il cui posto unico numerato è di 20 euro. Comunque, a partire dal 4 novembre, i biglietti per tutti gli spettacoli saranno disponibili nelle biglietterie del circuito Amat (www.amatmarche.net ) e on-line sul sito www.vivaticket.it

 Con oltre 70 appuntamenti che interesseranno il Teatro nel corso dei prossimi otto mesi, molte sono le riconferme dei successi degli anni passati: da il Teatro per ragazzi a quello dialettale, alla rassegna sotto_passaggi, ai filoni musicali, con concerti, cantautorato, lirica e la collaborazione con TAM-tutta un’altra musica, per concludere con l’ormai immancabile Ti porto al cinema.

Grazie alla sempre più stretta collaborazione con Amat Marche e alla consulenza e direzione artistica di sotto_passaggi di Stefano Tosoni,  La stagione di prosa quest’anno prevede un cartellone di altissimo livello, con ospiti di fama internazionale come Marco Chenevier, il giornalista Michele Serra. Perrotta sceglie di nouovo Porto San Giorgio per la sua anteprima nazionale di Della Madre, progetto di tre anni nato al Piccolo di Milano, di cui questa è la seconda rappresentazione. Mentre la data di apertura della stagione è prevista per l’8 novembre, con La Tempesta di William Shakespeare della Compagnia della Marca, un’imponente lavoro che vedrà ben 13 attori in scena, il resto della stagione - di 7 appuntamenti invece che i 6 della precedente – è costellata di grandi nomi della scena nazionale: Biccirosso, Ingrassia, Guidi, Moschella, Tosoni.

MOMENTS LIKE THIS

SECONDE CASE

Seconde-case

Iniziativa degli affitti per le
seconde case di proprietà privata.

LE NOSTRE BANDIERE

Bandiera-verde-pediatri-italiani

 

3vele

 


Guida Blu (Legambiente)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.041 secondi
Powered by Simplit CMS