News

Da giovedì 28 febbraio a martedì 5 marzo si terrà il Carnevale Baraonda, in collaborazione tra Fermo e Porto San Giorgio. L'edizione 2019 di Baraonda sarà presentata alla Sala Castellani a Porto San Giorgio venerdì 22 febbraio alle ore 11:30.

L'atmosfera magica del Natale arriva a Porto San Giorgio! Da sabato 8 dicembre fino a domenica 6 gennaio la città si traformerà in un villaggio natalizio con allestimenti a tema, luminarie, mercatini e tanti eventi! La pista di pattinnaggio sul ghiaccio vi aspetta sul Viale Buozzi. Le "fontane danzanti" su Piazza Matteotti e le luminarie per le vie daranno vita ad un'atmosfera "d'Incanto".

Con la rassegna “Ti Porto al Cinema”, ritorna il cinema a Porto San Giorgio al Teatro Comunale con quattro appuntamenti imperdibili preceduti da un aperitivo al costo totale di € 10,00.

Appuntamento imperdibile mercoledì 31 ottobre a Rione Castello: Castelloween, un viaggio attraverso i costumi dell'America latina, tra altari imbanditi, teschi, maschere colorate e fiori variopinti. In Viale Bruno Buozzi, invece, ci saranno gli stand gastronomici per la merenda dei bambini con cioccolata calda e pasticcini, caldarroste, crepes, zucchero a velo e le immancabili caramelle, il tutto con un sottofondo di musica a tema in filodiffusione.

Sei spettacoli e non più cinque: la prima novità della stagione 2018-2019 è nel numero delle proposte. Avremo Edoardo Leo, Francesca Reggiani, Anna Galiena, Debora Caprioglio, Caterina Murino e Paola Gassman. Porto San Giorgio avrà ancora la rassegna di teatro "Sottopassaggi", il teatro per ragazzi e l'introduzione alla lirica. 

Un'occasione di incontro con autori di fama nazionale e locale, tutti capaci di suscitare il coinvolgimento dei lettori, appagando curiosità e interessi di chi ama avere un libro in mano e di chi vorrebbe anche solo avvicinarsi al mondo della letteratura.

Dal 16 al 19 agosto prima edizione del festival Prima Secca - Il mare senza confini. Sei chef porteranno in piazza cibi e ricette particolari, realizzando grandi piatti con il pesce povero. Le degustazioni partiranno alle 19 e continueranno fino alle 23 tra Piazza Matteotti e Viale Buozzi.

Ritorna a Piazza Napoli (Zona Sud) la padella gigante dell'Adriatico il 14 agosto, in occasione dell'uscita in mare e del lancio della corona di fiori in memoria dei caduti del mare. Ci sarà la consueta distribuzione della frittura di pesce, l'intrattenimento musicale e il grande spettacolo pirotecnico conclusivo.

Visualizzate da 1 a 8 su 54 totali
1 2 3 4 5 6 7 »
MOMENTS LIKE THIS

SECONDE CASE

Seconde-case

Iniziativa degli affitti per le
seconde case di proprietà privata.

LE NOSTRE BANDIERE

Bandiera-verde-pediatri-italiani

Bandiera Blu (Foundation for Environmental Education)

Guida Blu (Legambiente)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.032 secondi
Powered by Simplit CMS