News

Con la rassegna “Ti Porto al Cinema”, ritorna il cinema a Porto San Giorgio al Teatro Comunale con quattro appuntamenti imperdibili preceduti da un aperitivo al costo totale di € 10,00.

Appuntamento imperdibile mercoledì 31 ottobre a Rione Castello: Castelloween, un viaggio attraverso i costumi dell'America latina, tra altari imbanditi, teschi, maschere colorate e fiori variopinti. In Viale Bruno Buozzi, invece, ci saranno gli stand gastronomici per la merenda dei bambini con cioccolata calda e pasticcini, caldarroste, crepes, zucchero a velo e le immancabili caramelle, il tutto con un sottofondo di musica a tema in filodiffusione.

Sei spettacoli e non più cinque: la prima novità della stagione 2018-2019 è nel numero delle proposte. Avremo Edoardo Leo, Francesca Reggiani, Anna Galiena, Debora Caprioglio, Caterina Murino e Paola Gassman. Porto San Giorgio avrà ancora la rassegna di teatro "Sottopassaggi", il teatro per ragazzi e l'introduzione alla lirica. 

Un'occasione di incontro con autori di fama nazionale e locale, tutti capaci di suscitare il coinvolgimento dei lettori, appagando curiosità e interessi di chi ama avere un libro in mano e di chi vorrebbe anche solo avvicinarsi al mondo della letteratura.

Dal 16 al 19 agosto prima edizione del festival Prima Secca - Il mare senza confini. Sei chef porteranno in piazza cibi e ricette particolari, realizzando grandi piatti con il pesce povero. Le degustazioni partiranno alle 19 e continueranno fino alle 23 tra Piazza Matteotti e Viale Buozzi.

Ritorna a Piazza Napoli (Zona Sud) la padella gigante dell'Adriatico il 14 agosto, in occasione dell'uscita in mare e del lancio della corona di fiori in memoria dei caduti del mare. Ci sarà la consueta distribuzione della frittura di pesce, l'intrattenimento musicale e il grande spettacolo pirotecnico conclusivo.

Jazz al Castello riparte dal 5 luglio al 30 agosto con la settima edizione a Corso Castel San Giorgio. Artisti di successo creeranno un'atmosfera magica nella splendida cornice di San Giorgio vecchia. Ingresso gratuito, in caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro Comunale.

Dal 29 giugno al 1 luglio 18esima edizione della Pro Loco in Festa. Artigianato, gastronomia, rievocazioni e musica rappresenteranno l'anima della manifestazione, la cui chiusura sarà caratterizzata e animata dallo spettacolo pirotecnico.

Visualizzate da 1 a 8 su 52 totali
1 2 3 4 5 6 7 »
MOMENTS LIKE THIS

SECONDE CASE

Seconde-case

Iniziativa degli affitti per le
seconde case di proprietà privata.

LE NOSTRE BANDIERE

Bandiera-verde-pediatri-italiani

Bandiera Blu (Foundation for Environmental Education)

Guida Blu (Legambiente)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.027 secondi
Powered by Simplit CMS