News

CIOCCOLENTINO - I GIORNI DELLA DOLCEZZA
Foto sommario

Per la prima volta Cioccolentino esce dall’Umbria per trasferirsi a Porto San Giorgio, portando con sé tutto il suo carico di dolcezza. Appuntamento da giovedì 15 a domenica 18 marzo prossimo in Viale Bruno Buozzi, per quattro giorni all’insegna del divertimento e del gusto, che avranno come filo conduttore il tema “Cioccolato, che sorpresa!”

CIOCCOLENTINO_2018_Porto_San_Giorgio

 

Il programma prevede cooking show e degustazioni guidate, con il coinvolgimento degli allievi dell’Istituto Alberghiero Carlo Urbani di Porto SantElpidio. Tutti i giorni, dalle 16,00 alle 19,00, i ragazzi insieme ai loro docenti accompagneranno i visitatori a scoprire tutti i segreti dell’uso del cacao in cucina e non solo.

Anche per i piùpiccoli la possibilitàdi mettere le mani in pasta e realizzare dolci biscotti da portarsi a casa, nel corso dei laboratori creativi I Pasticcioni, tutti i giorni, mattina e pomeriggio, dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00.

I più golosi, inoltre, non potranno perdersi una pausa golosa nell’angolo Street ChocoFood, dove gustare insoliti cibi da strada rigorosamente al cioccolato o nel ricco bazar del cioccolato, con le proposte di cioccolateria e pasticceria artigianali.

E per le strade di Porto San Giorgio, nei tre giorni di Cioccolentino, non sarà insolito incontrare il simpatico Willy Wonka e il dolce Tortino, il drago con le ali e una torta per cappello, che introdurranno i visitatori nel mondo incantato del cacao e del cioccolato, sempre pronti a farsi un selfie con grandi e piccini.

indietro
MOMENTS LIKE THIS

SECONDE CASE

Seconde-case

Iniziativa degli affitti per le
seconde case di proprietà privata.

LE NOSTRE BANDIERE

Bandiera-verde-pediatri-italiani

Bandiera Blu (Foundation for Environmental Education)

Guida Blu (Legambiente)

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in: 0.024 secondi
Powered by Simplit CMS