News

Sesta edizione de "Il mare in fiore", la mostra mercato dedicata al verde e a tutto quello che ruota attorno al mondo del giardinaggio in programma a Porto San Giorgio il 19 e il 20 maggio dalle 9 alle 20.

Pablo Corradini presenta il suo nuovo progetto: “Alma de viejo”. Sulla scia del precedente lavoro discografico “Betango” continua un viaggio di ricerca attraverso l’interpretazione in jazz dei ritmi folklorici argentini. Insieme al nuovo ensemble di musicisti tutti affermati nel panorama jazz italiano propone un repertorio nuovo, originale e ricercato che fonde lo swing del jazz ai ritmi del paese sudamericano.

Il Brodetto Sangiorgese è una specialità assoluta con tanto di Denominazione Comunale d’Origine e si può gustare una volta la settimana nei ristoranti aderenti al circuito messo a punto dall’associazione culturale “Chi mangia la foglia”.

Si parte alle 10.30, sul lungomare centro ed in piazzetta Silenzi col il Teatro del Golfo e lo spettacolo “Pinocchio e Mangiafuoco”. Su viale Don Minzoni, dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, protagonista sarà “Legnogiocando”. Alle 11.30, in piazza delle Marine, show per tutte le famiglie con “Cabaret in aereo” del Nuovo Circo Revolè.

Uno spettacolo in cui l’improvvisazione prende il sopravvento. Un happening comico coinvolgente in cui il comico/attore/presentatore Paolo Ruffini dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e a filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti. Ad accompagnarlo le Voci Sole, un gruppo vocale al femminile.

Di tutto e di più per un mese di appuntamenti, anche se il clou, sarà tra il 22 e il 24 aprile, che comprende tanto la tradizionale Fiera di San Giorgio per le vie del centro, quanto le celebrazioni in onore del Patrono.

Domenica 7 Aprile, alle ore 10, vi aspettiamo a Porto San Giorgio presso piazza Bambinopoli, lungomare centro. Ci saranno attività e animazione, gadget e sorprese per tutte le partecipanti e verranno estratti a sorte tanti fantastici premi offerti dai nostri sponsor, oltre all'area ristoro. Anche quest'anno, parte del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto al Reparto di Oncologia dell'Ospedale di Fermo.

Al via la 32esima edizione della Fiera di San Giorgio domenica 14 aprile 2019 per le vie del centro. Dalle 8 alle 22 avrà luogo la consueta fiera in onore del Santo Patrono di Porto San Giorgio, la cui celebrazione è prevista per il 23 aprile. Il servizio bus-navetta sarà gratuito e disponibile dalle 09:30 alle 20:00.

Displayed from 1 to 8 out of 63 total
1 2 3 4 5 6 7 8 »
MOMENTS LIKE THIS

APARTMENTS

Seconde-case

Apartments and private rooms

OUR FLAGS

Bandiera-verde-pediatri-italiani

 Bandiera_blu_VD

 

HTML 4.01 Valid CSS
Page loaded in: 0.026
Powered by Simplit CMS